ISCRIZIONI CATECHSIMO 2016/2017

Qui di seguito i muduli e le informazioni per l’iscrizione al catechsimo 2016/17; contenuto:
1) modulo di iscrizione generico
2) lettera per i genitori SOLO 2a elementare ( con proposta per nuovo metodo di catechismo)
3) lettera ai genitori elementari medie

link per moduli:
LINK

sono contenuti in una cartella compressa o archivio zip! se aperto da smarphone si necessita di un lettore di archivi(se non fosse già presente)

Per gli orari delle iscrizioni si prega di visitare il calendario presente nel sito.