Volontari alla sagra di Silea

Ecco i nostri mitici volontari della sagra

Tutte le edizioni della Sagra di San Michele Arcangelo di Silea sono frutto di una grande collaborazione tra i nostri mitici volontari. Siamo una parrocchia molto fortunata perché può contare su una comunità attiva e solidale che dà il meglio di sé prima, durante e dopo la sagra.

Senza di loro tutto questo non sarebbe possibile!

Tutta la comunità ringrazia Voi e il circolo NOI che ogni anno si prestano al servizio volontario per organizzare, cucinare, servire ai tavoli e gestire tutte le attività della sagra.

Mentre aspettiamo la nuova edizione 2022 ecco alcuni ricordi:

Le immagini delle nostre mitiche donne alla presa con la preparazione degli gnocchi casarecci che poi verranno cucinati e serviti conditi con ragù di carne e sugo d’Anatra!

Altre immagini dei nostri volontari addetti ai chiosco panini e birra!

E infine un grazie anche ai più giovani che vengono in compagnia e con entusiasmo per servire ai tavoli!

Ragazzi volontari alla Sagra di Silea

E voi siete pronti per la nuova edizione 2022?

Noi non vediamo l’ora di rivedere i sorrisi dei nostri mitici volontari, dai più giovani ai più maturi e di tutti quelli che verranno a mangiare alla nostra sagra. Per maggiori informazioni sulle date, il menù e la prenotazione dei tavoli e l’asporto clicca il link qui sotto!

Nuovo sito parrocchia di Silea

È online il nuovo sito!

Abbiamo deciso anche noi in questi anni legati al mondo del web di modernizzarci e aggiornare la nostra presenza online. Ora ve la raccontiamo! La