Sagra e pesca di beneficenza

Sagra di
San Michele Arcangelo

Dopo due edizioni caratterizzate dalle doverose restrizioni per il contenimento della pandemia, quest’anno torniamo con la tradizionale formula della Sagra del nostro Patrono San Michele Arcangelo come l’abbiamo sempre conosciuta. Vero è che, a fronte delle “limitazioni”, è nata l’idea della bella esperienza della Festa della Collaborazione che ha visto coinvolte tutte e tre le parrocchie della Collaborazione Pastorale: Silea, Cendon e Sant’Elena. È stato bello avviare questo tipo di collaborazione tra i volontari delle tre diverse realtà e ci servirà sicuramente di ispirazione e stimolo per altre occasioni future.

Proprio per questo l’ultima giornata della Sagra di Silea quest’anno sarà dedicata ad una grande festa dei volontari delle sagre di tutta la collaborazione. Anche quest’anno la Parrocchia di Silea ed il Circolo NOI ti propongono degli appuntamenti e iniziative in modo da coinvolgere attivamente tutta la Comunità: dai bambini fino ai nonni.

Negli spazi della Sagra, quindi dell’Oratorio, abbiamo inserito giornate dedicate allo sport, serate di giochi e tutto questo con l’obiettivo di far diventare l’Oratorio sempre di più un luogo d’incontro e confronto.

Grazie a tutti voi che rendete possibile e bello questo momento con la vostra presenza, come ospiti o come collaboratori.

Inizio sagra
Settembre
Festa Patronale
Settembre
Fine sagra

Vi aspettiamo numerosi!

Per prenotazione tavoli e asporto!

Tra le nostre proposte ti consigliamo

Primi

Secondi

Contorni

Speciale

Il tutto accompagnato da un buon vino bianco/nero, birra e acqua a volontà.

Inoltre per venire incontro alle famiglie ed ai più piccoli, vi proponiamo il conveniente “MENU’ BAMBINO”