Torna dopo due anni di stop la nostra amata Sagra di San Michele Arcangelo di Silea! Siete pronti? I nostri volontari e tutta la parrocchia non vedono l’ora di cominciare e proporvi dei buonissimi piatti di gnocchi e dell’ottimo baccalà.

Vi aspettiamo dietro la chiesa di Silea per la tradizionale Sagra dal 23 Settembre fino al 2 Ottobre. Si svolgerà nelle serate di venerdì, sabato e domenica 23, 24 e 25, e nelle serate di giovedì, venerdì e sabato 29, 30 e 1 Ottobre per poi concludere il 2 Ottobre con la festa dei volontari.

Giornate ricche di sorprese

Nelle giornate della Sagra di Silea negli spazi dell’Oratorio abbiamo inserito delle attività dedicate a piccoli e ragazzi coinvolgendo lo sport, serate di gioco e divertimento. Tutto questo con l’obiettivo di far crescere sempre di più l’idea di comunità anche tra i più giovani e per far rendere l’Oratorio un luogo di incontro.

Per rimanere aggiornati seguiteci nelle pagine Facebook e Instagram della Sagra di Silea!

Volete scoprire il menù?

Nuovo sito parrocchia di Silea

È online il nuovo sito!

Abbiamo deciso anche noi in questi anni legati al mondo del web di modernizzarci e aggiornare la nostra presenza online. Ora ve la raccontiamo! La