Nuovo sito parrocchia di Silea

È online il nuovo sito!

Abbiamo deciso anche noi in questi anni legati al mondo del web di modernizzarci e aggiornare la nostra presenza online. Ora ve la raccontiamo!

La nuova HOME PAGE

Con la comunità il nostro sito web ha l’obiettivo di essere utile, un punto di riferimento per chi ne ha bisogno. In evidenza abbiamo la storia della nostra chiesa assieme agli orari delle sante messe che vengono svolte nella chiesa di Silea, Cendon e Sant’Elena.

Successivamente vengono presentate tutte le attività della parrocchia e infine un calendario con gli eventi della parrocchia che aggiorneremo mensilmente.

Le pagine di approfondimento

Le pagine di approfondimento ci sono per ogni attività!

I Cenni storici del patrono e di Silea, una pagina per il Consiglio parrocchiale e una per i Gruppi Liturgici, la pagina dedicata al servizio in Caritas e una per la Collaborazione pastorale.

Oltre a queste abbiamo pagine dedicate alle attività dei ragazzi, bambini e delle famiglie: la pagina dei gruppi ACR e dei Gruppi Scout, una pagina per il Grest e una per il Catechismo.

La Sagra di San Michele Arcangelo

Dopo due anni di stop per il contenimento dei contagi da Covid, torna la nostra amata sagra di Silea con una pagina dedicata. La Sagra quest’anno si svolgerà dal 23 Settembre fino al 2 Ottobre.

Volete ricevere aggiornamenti diretti per le magnifiche serate? Seguiteci nelle nostre pagine Facebook e Instagram!

I collegamenti alle pagine del territorio e le news

Nel menù di navigazione in alto potrete trovare anche la sezione “Territorio” dove sono raccolti i link per visitare i siti web del Comune di Silea, della scuola materna Maria Bambina, dell’Istituto comprensivo di Silea e della Diocesi di Treviso.

Infine concludiamo con l’ultima pagina, quella delle news che raccoglierà notizie ed eventi del nostro amato paese per invitarvi a partecipare e crescere assieme alla comunità.