INFORMAZIONI PER I CAMPI SCUOLA ESTIVI

Al fine di agevolare il più possibile le famiglie della Comunità nella gestione delle attività estive dei propri figli, la Parrocchie San Michele Arcangelo di Silea in collaborazione con la Parrocchia dei Santi Vittore e Corona di Cendon e con la Parrocchia di Sant’Elena Imperatrice di Sant’Elena comunica, con forte anticipo, le date dei prossimi Campi Estivi Parrocchiali che si svolgeranno a Tonadico (TN) come segue:

• da domenica 1 luglio a sabato 7 luglio   per i bambini di 4 e 5 Elementare
  • da sabato 7 a sabato 14 luglio               per i ragazzini di I e II Media
  • da sabato 14 a sabato 21 luglio             per i ragazzi di III Media

ATTENZIONE

Per poter iscrivere il proprio figlio ai Campi Estivi Parrocchiali, oltre all’acconto di euro 50,00 per ragazzino iscritto, i genitori dovranno obbligatoriamente consegnare all’atto dell’iscrizione la “Scheda Sanitaria” debitamente compilata.

LINK ALLEGATO SCHEDA SANITARIA: –> SCHEDA SANITARIA x MINORI