GITA INTERPARROCCHIALE AD ASOLO(TV)

La Caritas informa la Comunità che è stato programmato un pellegrinaggio guidato per la giornata di domenica 27 maggio prossimo, ad Asolo (TV). Partenza prevista per le ore 08,30 da Silea, 08,35 da Lanzago, e pranzo al ristorante ore 12,30; rientro a Silea alle ore 19,00. Gli eventuali partecipanti sono pregati voler cortesemente dare la propria adesione entro e non oltre il 15 di maggio mediante il versamento di Euro 35,00, ristorante compreso; Euro 17,00 per chi mangia al sacco. Le adesioni, come di solito, siano effettuate presso la canonica dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle ore 15,30 alle 18,00; il sabato dalle ore 9,00 alle 12,00, previo versamento della rispettiva quota. La gita programmata per Altino è stata soppressa per mancanza adesioni; gli interessati sono pregati rivolgersi in canonica per il rimborso.