USCITA FAMIGLIE DELLE TRE PARROCCHIE A CRESPANO DEL GRAPPA

…..Come molti di voi sapranno, il 31 marzo scorso si è tenuto a Cavallino un incontro formativo per le famiglie della collaborazione pastorale. Il ritorno che ci è stato dato circa la partecipazione è stato davvero molto positivo. La domanda di continuare l’esperienza di questi incontri, che sono aperti a tutte le famiglie, è stata accolta con gioia ed ha trovato la disponibilità di relatori e volontari per la gestione e l’animazione per i vostri figli (che tra l’altro si sono divertiti davvero tanto). È una bellissima occasione per stare insieme in semplicità, prendersi un tempo per se stessi e per la coppia, poter riflettere sul nostro essere membri di una comunità e per prendere o rinforzare la consapevolezza di essere dono reciproco. Saremo ospiti per il prossimo incontro, che si terrà il 10 novembre, dell’Istituto Filippin di Paderno del Grappa e il tema sarà: “…Dio li creò maschio e femmina; e per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e i due…”(Mc 10,6-7). A distanza di tempo cos’è “rimasto” del nostro matrimonio? I relatori saranno una coppia di sposi. Per adesioni e informazioni potete chiamare Mara 3397503407 oppure Loretta 3421482329.