SAGRA DI SAN MICHELE ARCANGELO: INFO PER VOLONTARI E APPUNTAMENTI

Cari parrocchiani, la Sagra Paesana si avvicina sempre di più e come ogni anno abbiamo bisogno dell’aiuto di molti volontari per riuscire ad organizzarla al meglio delle nostre possibilità. Ci preme evidenziare già i prossimi appuntamenti per stabilire i turni e soprattutto per organizzare la fase di pulizia e preparazione dei locali uso Sagra. Sabato 08 settembre e sabato 15 settembre alla mattina dalle 08.30 e/o al pomeriggio dalle 14.30 avremo bisogno dell’aiuto di più volontari possibili per sistemare al meglio i locali dell’Oratorio in previsione della Sagra. Inoltre a partire da venerdì 7 settembre, tutte le sere infrasettimanali, dalle ore 21.00, in Oratorio ci sarà sempre qualcuno per andare avanti con i diversi lavori per far iniziare al meglio la Sagra Paesana. Il programma degli eventi della Sagra sarà a breve disponibile, ma segnaliamo con buon anticipo che domenica 23 settembre alle ore 10.30 ci sarà la Messa per i Giubilei di Matrimonio della Comunità del 2018 ( anniversario di ogni cinque anni quindi per gli sposi del 2008 – 2003 – 1998 – 1993 – 1988 – 1983 etc4 ) cui seguirà il pranzo in Auditorium a loro riservato e domenica 30 settembre alle ore 10.30 ci sarà la Messa per gli Anziani della Comunità cui seguirà il pranzo in Auditorium a loro riservato. Per informazioni chiamare in Canonica. IMPORTANTE: riceverai da parte della Parrocchia un WhatsApp o e- mail con un semplice modulo da compilare che ci permetterà di inserire le tue disponibilità durante le serate della Sagra (che ricordiamo saranno venerdì 21, sabato 22, domenica 23 settembre e venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 settembre) nei diversi settori che ti sono più congeniali. E’ il secondo anno che utilizziamo questo sistema, che però ci aiuta molto nella gestione del personale volontario durante la Sagra stessa. Se non riuscirai a compilare il modulo non preoccuparti che lo faremo assieme durante la riunione dei volontari ADULTI di mercoledì 5 settembre ore 20.45 o dei RAGAZZI domenica 9 settembre ore 11.15.  Le cose da fare sono molte, ma come sempre “più siamo meglio è…” quindi se credi di avere solo poco tempo da dedicarci fatti avanti ugualmente. Grazie fin da ora a tutti per l’aiuto che sicuramente riuscirete a dare all’intera Comunità di Silea.