SAGRA 2017!

Rieccoci come ogni anno tutti riuniti per la tanto attesa sagra di San Michele Arcangelo che si terrà come di consuetudine nel nostro oratorio parrocchiale.
Come ogni anno gli eventi a disposizione della comunità sono molti, e la nostra parrocchia è sempre ben lieta di offrirli.
Ricordiamo che tutti i servizi e gli eventi sono organizzati e gestiti totalmente da volontari, che volentieri collaborano (ognuno secondo le proprie possibilità) per lo svolgimento di tutta la sagra.
Sebbene i volontari siano molti e ben motivati, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
Non occorre essere disponibile per tutti gli eventi, mettersi a disposizione per il prossimo anche solo una serata è sicuramente un gesto cristiano e ti permette di entrare in questa comunità fatta di persone (adulti e giovani), una comunità attiva e fatta di persone attive, che permette ogni anno di offrire molti servizi tra cui quello della sagra paesana.

Se sei un ragazzo /a (dalla seconda media in su) e hai voglia di fare nuove amicizie mettendoti a disposizione, ti aspettiamo domenica 10 settembre dopo la messa delle 10.30 in oratorio per una riunione con tutti gli altri volontari giovani. Per facilitarci nella organizzazione compila questo modulo online (anche la parrocchia è tecnologica ☺) specificando i giorni in cui sei disponibile. Link del modulo

Se sei un adulto ti aspettiamo mercoledì 6 settembre alle 11.30 in oratorio.

Abbiamo inoltre bisogno di quanti più volontari possibili per allestire la sagra e le sue strutture, se sei disponibile dai una occhiata a questo articolo.

Passiamo ora ai veri e propri appuntamenti.
Per facilitare la lettura, come ogni anno abbiamo fatto un libretto, disponibile in formato cartaceo in oratorio ma anche in formato PDF a questo link.
Nel libretto troverai tutti i vari appuntamenti ed eventi, insieme ad una breve panoramica sulle attività della nostra comunità e un ringraziamento ai nostri sponsor che ogni anno ci permettono di organizzare al meglio la sagra.

Per qualsiasi chiarimento non esitare a commentare questo articolo!