Progetto Arka

Il progetto nasce dalla collaborazione tra le Caritas di Treviso e Valjevo (Serbia). Riguarda l’avvio di un’impresa sociale e la costruzione di un centro polifunzionale di accoglienza e formazione, che coinvolgerà attivamente persone con disagio mentale nel territorio di quella Diocesi serba.

Concretamente l’iniziativa avrà luogo nelle tre parrocchie domenica 25 aprile. Alle porte delle rispettive chiede un volontario Caritas metterà a disposizione delle “cartoline” dove si potrà conosceretale progetto. L’offerta minima di una cartolina è di 2 euro.

Altre comunicazioni

Sagra di Silea 2022

La Sagra di San Michele 2022

Torna dopo due anni di stop la nostra amata Sagra di San Michele Arcangelo di Silea! Siete pronti? I nostri volontari e tutta la parrocchia