INCONTRI FORMATIVI PER GENITORI DEI BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Domenica 15 novembre sono invitati  in particolar modo i genitori dei bambini della scuola primaria, per partecipare al secondo incontro sul tema “Gli stili di vita”, tenuto dal dott. Antonio Granziol.

Fa parte di un ciclo di incontri che intendono dare una chiave di lettura al documento “Laudato si” scritto da Papa Francesco.

L’incontro successivo sarà domenica 13 dicembre.

Tutti gli incontri si terranno in oratorio, dopo la santa Messa delle 9,30.