AAA CERCASI VOLONTARI

volontari_cercasi

Il volontariato è indispensabile, in una comunità, per garantire servizi e proposte che fanno vivere la comunità stessa. Quindi tutti ne beneficeranno, ma è doveroso sapere che tutte le persone che si occuperanno con dedizione e responsabilità nelle diverse attività, si sono messe a disposizione come VOLONTARI. Esserlo è qualcosa di nuovo, importante, una esperienza di vita e di Amore, di condivisone e soprattutto di relazione sociale. Per cui PARTECIPATE e PASSATE PAROLA.

Ecco di cosa abbiamo bisogno:

Sabato 29 Agosto, alle 20:30 è indetta la riunione, all per cercare volontari ADULTI per i turni e la disponibiltà per la gestione di: CUCINA, BAR, PESCA DI BENEFICENZA. MERCATINO DEI FIORI

Sabato 5 Settembre, ore 8:30 – ore 14:30 abbiamo bisogno di tutte le persone volenterose per SISTEMARE AL MEGLIO tutte le sale dell’Oratorio in vista della imminente SAGRA.

Domenica 6 Settembre, alle ore 10:30 (dopo la Santa Messa) è indetta la riunione con tutti i volontari GIOVANI della Sagra (ragazzi dalla seconda media alle superiori) per la raccolta delle adesioni/turni disponibilità per la gestione di DISTRIBUZIONE VIVANDE E CIBO SAGRA, PESCA DI BENEFICENZA.

Sabato 12 Settembre, ore 8:30 – ore 14:30 abbiamo bisogno di tutte le persone volenterose per SISTEMARE AL MEGLIO tutte le sale dell’Oratorio in vista della imminente SAGRA.