Serata di formazione “Carattere e temperamento: comprendere il processo di crescita del bambino seguendo le sue peculiarità psicologiche”

DALLA SCUOLA DELL’INFANZIA MARIA IMMACOLATA DI SANT’ELENA

La scuola dell’infanzia di Sant’Elena propone una serata di formazione aperta a tutti con la Dott. Beraldo Isabella “Carattere e temperamento: comprendere il processo di crescita del bambino seguendo le sue peculiarità psicologiche”. La serata toccherà i vari temperamenti e caratteri dei bambini dai più estroversi, esuberanti ai più chiusi ed introversi. Consigli, strategie, suggerimenti per aiutare il proprio bambino nel suo percorso di crescita. L’incontro si terrà il 26 Novembre 2019 alle ore 20’30 presso la Canonica di Sant’ Elena Sul Sile, sarà ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria telefonando alla segreteria della scuola dell’infanzia (0422-94178 dalle ore 8.30 alle ore 12.30).